L’AFS Group s.r.l. è iscritta presso l’albo gestori ambientali per l’attività di intermediazione e commercio di rifiuti non pericolosi e/o pericolosi categoria 8/classe F.
Offriamo un servizio di gestione lavorazione e smaltimento del rifiuto suddiviso scrupolosamente per tipologia di appartenenza.
I nostri operatori sono specializzati al controllo della lavorazione del rifiuto, gestione e pulizia dell’area circostante ai cassoni adibiti alla raccolta, occupandosi anche della gestione burocratica ed amministrativa della compilazione dei registri di carico e scarico, ed archiviazione dei formulari per l’intero periodo dello svolgimento delle attività.
Si garantisce un’elevata affidabilità in ogni passaggio del processo di gestione del rifiuto, dalla sede del cliente fino allo smaltimento ed il recupero, con un costante supporto sull’osservanza normativa.
Valutiamo con il cliente la miglior soluzione in termini di selezione, recupero e/o smaltimento a seconda del tipo di rifiuto, perseguendo sempre l’obiettivo di ridurre la quantità di rifiuti non recuperabili e di massimizzare il riciclo degli scarti per reimmetterli nel ciclo produttivo.
Il recupero e lo smaltimento di ogni rifiuto avvengono presso impianti di nostri partner selezionati.
Gli impianti sono progettati per effettuare consistenti attività di preparazione al recupero per i rifiuti ritirati attraverso linee di selezione dedicate ad una cernita accurata dei materiali al fine di ridurre significativamente l’impatto ambientale dello scarto, ed amplificare le possibilità di riciclo.
Gestiamo abitualmente questa tipologia di servizio avendo già collaborato per importanti clienti sul territorio nazionale che hanno realizzato imponenti strutture.
SCARICA IL MODULO PER LA POLITICA PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Per la segnalazione relativa ai sospetti si prega di fare riferimento al seguente contatto:
Per i reclami inerenti la funzione di conformità rivolgersi al seguente indirizzo e-mail:
Per eventuali reclami sull'adempimento della normativa SA 8000 rivolgersi al seguente indirizzo e-mail :